lunedì, 25 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Sardegna e Corsica: insieme per il primo Trail Running Challange

Sardegna e Corsica: insieme per il primo Trail Running Challange
Sardegna e Corsica: insieme per il primo Trail Running Challange
Laura Scarpellini

Pubblicato il 01 aprile 2019 alle 15:25

condividi articolo:

Olbia, 1 aprile 2019 - E' in programma per il prossimo3 aprile un incontro a Corte (Sassari), tra l'Associazione "Sentieri Sardi" che raggruppa le principali gare di trail running in Sardegna, conAlte Strade, l'organizzazione che a sua volta concentra le principali gare in Corsica.

In questa occasione verrà siglato un accordo per instaurare una collaborazione tra le due isole ed ufficializzare la Sfida Insulae: il primo campionato sardo-corso che per il 2019 consisterà in due prove.

Il primo appuntamento verrà fissato per il prossimo 28 Luglio in Corsica con laVia Romana Traile il 12 ottobre con l' Ultratrack Supramonte Seaside che concluderà il sodalizio competitivo per l'anno in corso.

Un avvincente unione tra le due isole che vedono tantissimi residenti appassionati di trail running, e che ogni anno richiamano appassionati provenienti da tutte le parti del mondo.

Ormai si viene in Corsica e in Sardegna sia per partecipare alle avvincenti competizioni sportive, che per godersi i meravigliosi tracciati naturalistici che solamente questi territori sanno offrire.

Tutti pronti quindi per cimentarsi in nuove emozionanti competizioni sportive prima di tutto sfidando i propri limiti!