Sunday, 20 July 2025

Informazione dal 1999

Annunci, Bianca, Cronaca, Lavoro

Olbia, ecco le ultime offerte di lavoro stagionali e per le categorie protette

Tutte le nuove soluzioni di lavoro per la Gallura

Olbia, ecco le ultime offerte di lavoro stagionali e per le categorie protette
Olbia, ecco le ultime offerte di lavoro stagionali e per le categorie protette
Barbara Curreli

Pubblicato il 15 July 2025 alle 09:00

condividi articolo:

Olbia. Ecco le nuove offerte di lavoro pubblicate dai centri per l'impiego per Olbia e Gallura, tante soluzioni sia per chi cerca un contratto di lavoro stagionale sia per chi cerca soluzioni a lungo termine, indicate anche le offerte per tutti i lavoratori appartenenti alla categoria protette, a tutti coloro che sono iscritti alle liste della L.68/99, segue la segnalazione per tutti i Comuni della Gallura.

A Olbia cercano 5 muratori in pietra e mattoni, 3 manovali e personale non qualificato dell’edilizia civile. Si offre contratto a tempo determinato.

A Tempio Pausania cercano 1 addetto alla consegna di merci. Si offre contratto a tempo determinato.

Il Comune di Tempio Pausania assume per il cantiere 1 mastro muratore, 1 falegname, 2 manovali edili. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 15 luglio.

Il Comune di Tempio Pausania assume per il cantiere 8 addetti alla manutenzione del verde, 1 operatore alla motosega, 1 geometra. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi.
Domande entro il 15 luglio. 

Offerte di lavoro per coloro che sono iscritti alle categorie della Legge 68/99

Un’azienda cerca, per la sede di Olbia, con avviamento numerico, 1 cameriere iscritto alle liste della legge 68/99 articoli 1 e 8 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a
tempo pieno ed indeterminato. Domande dall’11 al 21 luglio.

Un’azienda cerca, per la sede di Siniscola, 1 elettricista iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di tutta la Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande fino al 5 novembre. 

Un’azienda cerca, per la sede di Budoni, 1 operatore amministrativo iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Le domande potranno essere presentate entro il 18 novembre.

Un’azienda cerca, per la sede di Arzachena a Porto Cervo, 3 addetti a funzioni di segreteria iscritti alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande entro il 5 dicembre.

Un’azienda cerca, per la sede di Olbia, 1 aiuto commesso iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per oltre 6 mesi. Domande entro il 22 dicembre.