Berchidda. Non si fermano preparazioni, allenamenti e coinvolgimenti per la maratona solidale che porterà Maurizio Porcu, originario di Berchidda a "correre spensieratamente" da Golfo Aranci fino al suo paese per raccogliere fondi per l'Associazione l'Orchestra spensierata.
"Sono arrivate le magliette- annuncia emozionato Porcu: ad affiancare la raccolta fondi, sono arrivate le magliette dedicate all’evento. Una doppia scelta per chi vorrà contribuire alla raccolta fondi dell’ultramaratona del 4 ottobre".
"L’incontro dei due loghi, quello dell’evento e quello dell’Associazione, sono i protagonisti dei colori che riempiono le magliette, assieme al logo della Società SPS di Alessandro Cossu, che le ha donate per sostenere l’iniziativa - spiega Maurizio Porcu.
"Le magliette possono essere acquistate, contribuendo così alla raccolta fondi, in questi giorni a Berchidda, durante il Time in Jazz, di fianco al Teatro comunale Santa Croce, ma per chi non potesse raggiungere Berchidda nelle giornate del Festival, - conclude Porcu - è possibile prenotare le magliette contattando su whatsapp i seguenti numeri: Maurizio Porcu al 3314846222, Lello Desole al 3925802161, Giovanna Taras al 3383704879 e Marialba Cossu al 3779745023.