Saturday, 16 August 2025

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Berchidda, arrivano le magliette per “Corro spensieratamente”

Nuova iniziativa per l’ultramaratona solidale

Berchidda, arrivano le magliette per “Corro spensieratamente”
Berchidda, arrivano le magliette per “Corro spensieratamente”
Barbara Curreli

Pubblicato il 16 August 2025 alle 11:00

condividi articolo:

Berchidda. Non si fermano preparazioni, allenamenti e coinvolgimenti per la maratona solidale che porterà Maurizio Porcu, originario di Berchidda a "correre spensieratamente" da Golfo Aranci fino al suo paese per raccogliere fondi per l'Associazione l'Orchestra spensierata. 

"Sono arrivate le magliette- annuncia emozionato Porcu: ad affiancare la raccolta fondi, sono arrivate le magliette dedicate all’evento. Una doppia scelta per chi vorrà contribuire alla raccolta fondi dell’ultramaratona del 4 ottobre".

"L’incontro dei due loghi, quello dell’evento e quello dell’Associazione, sono i protagonisti dei colori che riempiono le magliette, assieme al logo della Società SPS di Alessandro Cossu, che le ha donate per sostenere l’iniziativa - spiega Maurizio Porcu.
 
"Le magliette possono essere acquistate, contribuendo così alla raccolta fondi, in questi giorni a Berchidda, durante il Time in Jazz, di fianco al Teatro comunale Santa Croce, ma per chi non potesse raggiungere Berchidda nelle giornate del Festival, - conclude Porcu - è possibile prenotare le magliette contattando su whatsapp i seguenti numeri: Maurizio Porcu al 3314846222, Lello Desole al 3925802161, Giovanna Taras al 3383704879 e Marialba Cossu al 3779745023.