Thursday, 08 May 2025

Informazione dal 1999

Cultura, Musica

Olbia, il Red Valley cala un altro asso: arriva Tony Effe

Il rapper romano si unisce alla super line-up del festival gallurese.

Olbia, il Red Valley cala un altro asso: arriva Tony Effe
Olbia, il Red Valley cala un altro asso: arriva Tony Effe
Andrea Baragone

Pubblicato il 08 May 2025 alle 13:34

condividi articolo:

Olbia. Il Red Valley Festival 2025 continua a far parlare di sé e lo fa con un altro colpo da novanta: Tony Effe si aggiunge ufficialmente alla line-up e si esibirà giovedì 14 agosto, nella stessa serata che vedrà protagonisti Sfera Ebbasta, Alan Walker e Morad. Una combinazione che promette di trasformare Olbia nel cuore pulsante dell’urban e del pop internazionale.

Per chi ama la scena Urban, trap e hip hop italiana, Tony Effe non ha bisogno di presentazioni. Dopo il clamoroso doppio sold out a Roma e con un concerto al Circo Massimo ormai alle porte, l’artista romano è pronto a portare anche in Sardegna la sua energia, i suoi beat e quel carisma da icona urban che lo ha reso uno dei nomi più seguiti del momento.

Il Red Valley sarà una delle tappe centrali del suo tour estivo, un viaggio musicale che lo porterà da nord a sud, nei festival più seguiti del Paese. Sul palco di Olbia, il rapper proporrà i brani di "Icon", l’album più venduto del 2024, certificato quattro volte disco di platino. 

Con la sua aggiunta, il 14 agosto si conferma una delle serate clou del festival con un mix di grandi nomi. E mentre l’attesa cresce, la line-up completa si fa sempre più ricca: da Fedez a Max Pezzali, da Lazza a Guè, da Steve Aoki a Irama, passando per Anna e Artie 5ive, il Red Valley 2025 promette di accontentare ogni gusto musicale.