San Teodoro. Restauro in gran stile per il campanile della chiesa parrocchiale di San Teodoro. L'amministrazione comunale ha condiviso con un post su Fb la cerimonia di inaugurazione e i dati relativi a questo importante restauro.
"Ieri sera, in occasione dei festeggiamenti in onore della nostra compatrona Santa Teresa di Calcutta, è stato ufficialmente inaugurato il campanile della Parrocchia di San Teodoro Martire, riportato al suo splendore grazie a un importante intervento di restauro finanziato dalla Regione Sardegna per un importo di 100.000 euro. Questo intervento rappresenta un tassello fondamentale nel progetto di riqualificazione completa della chiesa titolare, un patrimonio di fede, storia e identità per tutta la comunità".
"Seguiranno ulteriori investimenti da parte dell’Amministrazione Comunale per portare a termine i lavori, grazie anche al prezioso contributo di tanti cittadini, residenti e turisti che amano e sostengono il nostro paese. È stata una Celebrazione sentita, presieduta dal Parroco don Alessandro Cossu e predicata da don Gianni Sini vicario foraneo di Olbia, alla presenza del Sindaco Rita Deretta e alcuni rappresentanti della Giunta, dei comitati della Parrocchia che hanno offerto il rinfresco alla popolazione presente e di tanti fedeli. Un momento che ha unito tutti sotto il segno della devozione e dell’impegno condiviso".