giovedì, 06 ottobre 2022

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia. Turismo: sindaco e assessore incontrano gli studenti

Olbia. Turismo: sindaco e assessore incontrano gli studenti
Olbia. Turismo: sindaco e assessore incontrano gli studenti
Angela Galiberti

Pubblicato il 09 novembre 2017 alle 18:04

condividi articolo:

Olbia, 09 novembre 2017 - Turismo: quali sono le scelte della Città di Olbia e su cosa si punterà? Di questi aspetti si è parlato, questa mattina, all'istituto tecnico Panedda dove gli studenti hanno incontrato il sindaco, Settimo Nizzi, e l'assessore comunale al Turismo, Marco Balata.

"Nell'incontro i giovani hanno avuto la possibilità di conoscere azioni e piani dell'amministrazione per lo sviluppo del settore turistico del nostro territorio a cominciare dal brand "Hello Olbia" che evocherà e diffonderà nella mente di tutti in modo immediato l'offerta turistica della nostra cittadina - si legge in una nota stampa -. Il primo cittadino, l'assessore e gli espertihannodibattuto con i ragazzi le problematiche del territorio olbiese e si sonotrattenuti volentieri a rispondere alle numerosedomande che venivano rivolte loroprotraendo l'incontro per tutta la mattinata".

L'incontro ha avuto un duplice scopo: da una parte realizzare una delle esperienze previste dal progetto Alternanza Scuola-Lavoro relativa al marketing integrato pubblico-privato nel turismo, dall'altra parte è stato avviato un proficuo dialogo tra giovani e istituzioni.