Monday, 15 July 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Olbia: militari a San Vittore per cercare il corpo di Rosa Bechere

Militari al lavoro da questa mattina

Olbia: militari a San Vittore per cercare il corpo di Rosa Bechere
Olbia: militari a San Vittore per cercare il corpo di Rosa Bechere
Olbia.it

Pubblicato il 06 June 2023 alle 10:22

condividi articolo:

Olbia. Come annunciato qualche giorno fa, i carabinieri del reparto territoriale di Olbia, insieme ai militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna, e con l'aiuto dei cani dell'unità cinofila, sono al lavoro da questa mattina nell'agro di Olbia, più precisamente a San Vittore, alla ricerca del corpo di Rosa Bechere.

Della 60enne non si hanno più notizie dallo scorso novembre, sparita nel nulla, la donna abitava in una palazzina di via Petta, a due passi dal parco Fausto Noce. Nei mesi scorsi si sono susseguite richerche, sequestri e perlustrazioni nella casa di via Petta e in quella di via Pietro Aretino sul lungomare olbiese. In quest'ultima abitazione per tempo nelle disponibilità dell'uomo e della donna, indagati per la scomparsa.

Le ricerche si sono concentrate anche nelle acque del lungomare dove i sommozzatori si sono immersi, ma senza esito. Domenica sera la notizia dei militari che annunciavano l'inizio delle ricerche proprio a San Vittore, qui nei prossimi giorni potrebbe avvenire una svolta per le indagini.