Monday, 19 May 2025

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia e Gallura, quali le figure professionali più richieste?

Gli annunci dell'Aspal

Olbia e Gallura, quali le figure professionali più richieste?
Olbia e Gallura, quali le figure professionali più richieste?
Olbia.it

Pubblicato il 16 March 2024 alle 09:18

condividi articolo:

Olbia. A ridosso della stagione che sta per aprirsi, segnaliamo le ultime offerte di lavoro dell’Aspal a Olbia e in Gallura. 

A Calangianus  cercano 1 colf. Si offre contratto a tempo determinato.

A Golfo Aranci cercano 5 aiuto camerieri ai piani. Si offre contratto a tempo determinato. A Luogosanto cercano 1 badante e 1 colf. Si offre contratto a tempo determinato.

Ad Arzachena cercano 1 viticoltore vignaiolo. Si offre contratto a tempo determinato. A La Maddalena cercano 2 addetti al ricevimento negli alberghi. Si offre contratto a tempo determinato.

A Loiri Porto San Paolo cercano 1 cameriere di sala, 1 cuoco, 1 pizzaiolo, 1 collaboratore domestico e professioni assimilate (con contratto a tempo indeterminato), 20 addetti al carico e scarico di merci (con contratto a tempo determinato).
A Olbia cercano 3 elettricisti per impianti esterni ed interni nelle costruzioni, 1 scultore in gesso, 1 addetto all’applicazione di pannelli in cartongesso, 1 muratore in mattoni (con contratto a tempo indeterminato), 10 addetti al carico e scarico di merci, 1 collaboratore domestico e professioni assimilate, 1 assistente familiare, 1 addetto a mansioni semplici di segreteria, 2 operatori socio sanitari, 2 educatori professionali, 1 cuoco di ristorante, 2 camerieri di sala, 2 lavapiatti, 1 tecnico di cantiere edile (con contratto a tempo determinato).

Segnaliamo inoltre le richieste di lavoro per coloro che sono iscritti allle liste con la Legge 68/99 : Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 ausiliario di vendita iscritto alle liste della legge 68/99 articoli 1 e 8 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domanda dall’11 al 21 marzo. Un’azienda cerca per la sede di Buddusò 1 operaio caseario o manovale di magazzino iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande entro il 13 maggio.

Un’azienda cerca per la sede di Arzachena a Porto Cervo 1 lavapiatti 1 manutentore del verde o manutentore generico iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 13 maggio.