Tuesday, 27 February 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Tempio, la Città di Pietra si prepara per il Natale: gli eventi

Un ricco calendario di eventi

Tempio, la Città di Pietra si prepara per il Natale: gli eventi
Tempio, la Città di Pietra si prepara per il Natale: gli eventi
Olbia.it

Pubblicato il 27 November 2023 alle 12:40

condividi articolo:

Tempio. La Città di Pietra è pronta ad accompagnare grandi e piccini durante le Feste natalizie 2023 con tante proposte culturali e di svago. Un ricco calendario di eventi che prenderà il via sabato 2 dicembre e si concluderà sabato 6 gennaio con la Befana in centro storico.

Il programma - dichiara il sindaco Gianni Addis - "sarà fitto di appuntamenti per tutto il mese di dicembre e fino all’Epifania, sarà utile per seguire, in giro per la città, nelle vie e nelle piazze del centro storico, in periferia e nelle frazioni le tante interessanti iniziative culturali ludiche e sportive che l’Amministrazione comunale di Tempio ha predisposto per le festività di fine anno, in collaborazione con le Scuole, la Diocesi e le associazioni culturali e sportive cittadine: musica dal vivo, mostre, danza, le suggestive installazioni di Colorart, il Presepe vivente, i mercatini di Natale, la banda e le attività pensate per i bambini – veri protagonisti del Natale – per le loro famiglie, per tutti i cittadini e i tanti visitatori ogni anno, in questa occasione, arrivano a Tempio".

"Ad arricchire le festività natalizie, per i tanti appassionati, appuntamenti sportivi e, come sempre, la bellezza incontaminata del nostro Limbara. Grazie da parte mia e dell’Amministrazione comunale a tutti coloro che stanno collaborando alla realizzazione degli eventi. Vi aspettiamo tutti a Tempio per trascorrere in serenità le festività natalizie", conclude il primo cittadino.