Sunday, 23 June 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Olbia, un pianto disperato sotto la pioggia: poi la scoperta

Ennesimo caso

Olbia, un pianto disperato sotto la pioggia: poi la scoperta
Olbia, un pianto disperato sotto la pioggia: poi la scoperta
Olbia.it

Pubblicato il 28 November 2023 alle 18:00

condividi articolo:

Olbia. "Ancora abbandoni, ancora cuccioli da allattare, veramente siamo senza parole voi non immaginate nemmeno lontanamente quello che ci fanno vivere, non è possibile combattere tutta questa idiozia perché di questo si tratta non di ignoranza", così dichiara la Lida di Olbia dopo gli ennesimi abbandoni in città.

"Idiozia e cattiveria perché solo una persona priva di umanità può strappare i figli alla mamma, cuccioli che fra una settimana avrebbero potuto mangiare da soli. Questa gente non fa del male solo gli animali ma anche alle persone. Sono stati abbandonati sotto la pioggia, un signore che abita lì vicino li ha sentiti piangere per puro caso e ci ha chiamati. Noi siamo senza forze, stremati".

"Abbiamo veramente bisogno di aiuto perché non sappiamo più come fare. Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo mini Starter della Royal, vaccini, traversine, sverminanti e antiparassitari (Bravecto / Selehold)".

Una situazione che non accenna a finire anzi, gli abbandoni aumentano di giorno in giorno, nonostante la campagna di sterilizzazione promossa dal canile olbiese e dal Comune.

Contatti 3334312878 - [email protected]

Estremi per donazione http://www.lidasezolbia.it/donazioni/

Per spedizione aiuti LIDA Sez. Olbia - rifugio I Fratelli Minori via Dei Cestai - 07026 Olbia (SS) Codice Fiscale 5x1000 01976050904