giovedì, 07 luglio 2022

Informazione dal 1999

Sport, Tennis

Olbia, TC Terranova: ecco il debutto in Serie C

Il circolo olbiese pronto a gareggiare

Olbia, TC Terranova: ecco il debutto in Serie C
Olbia, TC Terranova: ecco il debutto in Serie C
Olbia.it

Pubblicato il 04 marzo 2022 alle 15:48

condividi articolo:

Olbia. Il Tennis Club Terranova è pronto per il debutto in Serie C: il debutto è fissato per il 6 marzo contro il il Tc Ghilarza capitanato dall’ex maestro del Terranova Mirco Usai.

Il campionato di serie C regionale che vedrà ai nastri di partenza la formazione, guidata dal responsabile tecnico Mattia Mancini che si avvarrà di giocatori d’esperienza come Gianni Musselli, Mario Ziulu, Simone Dessi, Andrea Sigillino e Gianluigi Marongiu oltre ai ragazzi del vivaio Stefano Plasencia, Simone Vargiu, Andrea Cossu, Jacopo Giangrande, Ettore Marcucucci che andranno a completare la rosa. 

In merito al campionato, Valentino Coizza presidente del TC Terranova afferma: “Sarà un campionato tosto, ci sono squadre che possono giocare tranquillamente in categorie superiori. Non sarà assolutamente facile, i ragazzi dovranno dare tutto per cercare di mantenere la serie c, conquistata lo scorso anno dopo una cavalcata trionfale”.
 
Si prevede un campionato difficile con un esordio in salita per domenica mattina: la gara si svolgerà a Olbia, presso la cittadella sportiva Fausto Noce ad Olbia a partire dalle 10 con i primi singolari per poi proseguire con i doppi. Ci si aspetta un pubblico numeroso per dar man forte ai ragazzi del club olbiese.