Friday, 09 May 2025

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Olbia, cane travolto e ucciso da un'auto: l'appello

E' successo ieri

Olbia, cane travolto e ucciso da un'auto: l'appello
Olbia, cane travolto e ucciso da un'auto: l'appello
Olbia.it

Pubblicato il 26 November 2023 alle 17:40

condividi articolo:

Olbia. Un incidente stradale è avvenuto ieri pomeriggio, sabato 25 novembre intorno alle 15:30 in zona Sa Minda Noa, dove un'auto ha travolto e ucciso un cane. Il padrone, dopo la tragedia, ha deciso di lanciare un appello rivolto a tutti nella speranza di rintracciare il responsabile. Il conducente che ha travolto il cane non si sarebbe fermato, proseguendo per la sua strada, però avrebbe perso il paraurti dell'auto. 

Così recita l'appello che in queste ore sta circolando su Facebbok: "Se qualcuno vede una Smart verde senza paraurti per favore può prendere la targa perchè ha investito il mio cane che è morto ed è scappato via".

Dichiara il padrone ad Olbia.it: "Il cane aveva 14 anni ed era solito stare davanti casa in zona San Minda Noa, ieri il cancello è stato lasciato aperto per sbaglio ed è successa la tragedia. La macchina andava veloce e il mio cane è stato lasciato a terra senza essere soccorso, vicino a lui il paraurti dell'auto in questione. Il conducente non si è fermato neanche per controllare cosa avesse preso, è scappato subito".

Il padrone dopo il dramma avrebbe allertato le forze dell'ordine. Se qualcuno è a conoscenza di qualche dettaglio utile per rintracciare il responsabile può contattare la redazione.