Friday, 09 May 2025
Informazione dal 1999
Pubblicato il 02 October 2023 alle 14:14
Olbia. Prosegue senza soste la campagna di promozione della “Destinazione Sardegna” e internazionalizzazione delle filiere produttive identitarie dell’Isola, azione di marketing regionale promossa dall'Assessorato regionale del Turismo, Artigianato e Commercio e dal CIPNES - Divisione Agrifood e Marketing Territoriale.
Dopo le tante tappe estive nelle principali località turistiche della Sardegna, e la partecipazione alla Milano Fashion Week 2023, la Sardegna era presente a Monte Carlo durante la prestigiosa Fiera Nautica "Monaco Yacht Show 2023", per raccontare anche al target nautico, con focus sui Maxi Yacht in transito nel Mediterraneo, i contenuti di unicità di un approdo esperienziale in Sardegna e l'esclusività delle nostre filiere produttive.
Il programma regionale “Insula Sardinia Quality World, un viaggio alla scoperta di un mondo chiamato Sardegna” è stato presentato nel corso di un evento svoltosi, con la formula del fuori salone, presso l’hotel “Le Meridien Beach Plaza” a Monte Carlo, alla presenza dei principali stakeholder del settore nautico presenti in fiera e dei media locali.
La Mission: promuovere maggiori transiti e approdi in Sardegna e con essi tour tematico- esperienziali e consumi local, orientando così la distribuzione delle eccellenze produttive dell'isola anche verso un target opinion leader capace di veicolare il brand SARDEGNA e le produzioni identitarie dell’Isola in giro per il mondo.
08 May 2025
08 May 2025
08 May 2025
08 May 2025
07 May 2025
07 May 2025
06 May 2025
06 May 2025
06 May 2025
06 May 2025
06 May 2025