Friday, 19 July 2024

Informazione dal 1999

Politica

Golfo Aranci: dopo la crisi politica, ecco la nuova giunta comunale

La comunicazione del primo cittadino

Golfo Aranci: dopo la crisi politica, ecco la nuova giunta comunale
Golfo Aranci: dopo la crisi politica, ecco la nuova giunta comunale
Giada Muresu

Pubblicato il 07 April 2023 alle 08:30

condividi articolo:

Golfo Aranci. "In carica la nuova giunta comunale", così inizia il post pubblicato dal primo cittadino di Golfo Aranci, Mario Mulas, dopo la crisi politica. "Ho appena firmato il decreto con il quale nomino la nuova Giunta comunale".

"Il Sindaco conserva l'interim in materia di Lavori pubblici, Bilancio e Turismo. Avevo già preannunciato l'intenzione di confermare le deleghe già nelle mani degli Assessori Prontu e Corso e lo confermo".

"Gianni Prontu sarà il Vicesindaco. Gli altri Assessori sono Mario Chiocca che si occuperà di Urbanistica e Decoro Urbano e Isidoro Usai che avrà la delega in materia di Viabilità, Frazione e Agro. Agli Assessori auguro buon lavoro. Sono certo che sapranno interpretare al meglio la situazione, le urgenze e le opportunità del nostro paese".

"Questo il quadro completo delle deleghe: GIANNI ASTARA PRONTU - Vicesindaco e Assessore agli eventi e attività produttive. VALERIA CORSO - Assessore alla Pubblica Istruzione ed Edilizia scolastica. MARIO CHIOCCA - Assessore all'Urbanistica e Decoro urbano. ISIDORO USAI - Assessore alla Viabilità, Frazione e Agro", conclude Mulas.