Saturday, 24 May 2025
Informazione dal 1999
Pubblicato il 26 October 2021 alle 13:51
Olbia. Il Comune di Olbia potrà contare su due dipendenti in più per la gestione dei fondi europei di coesione e quelli del PNRR (Piano nazionale di resilienza e rinascita). Recentemente, a livello nazionale è stato portato a termine un concorso che ha portato a una graduatoria generale e da questa graduatoria sono stati assegnati al Comune di Olbia due figure professionali dall'Agenzia per la Coesione Territoriale.
Questi due dipendenti a tempo indeterminato in arrivo costeranno, per la prima annualità, 76.732,46 euro e si occuperanno di gestire "tutte le fasi del ciclo dell’investimento realizzato con i fondi della coesione europea e nazionale". Poiché la macrostruttura organizzativa comunale "prevede all’interno dell’organizzazione dell’Ente l’Unità organizzativa di ricerca e studio la cui competenza principale è quella di sviluppare politiche e progetti a favore dello sviluppo sostenibile del territorio comunale, nonché lo svolgimento di attività finalizzate all’attuazione di interventi finanziati con fondi nazionali ed europei attraverso il supporto alla stesura della proposta progettuale e alle connesse attività amministrative e contabili", le due nuove risorse verranno incardinate proprio in questa struttura.
La struttura Unità organizzativa di ricerca e studio è attualmente priva di dirigenza e opererà sotto la supervisione del Settore Pianificazione e Gestione del Territorio, competente per la gestione del Pnrr.
23 May 2025
23 May 2025
23 May 2025
23 May 2025
22 May 2025
22 May 2025
21 May 2025
21 May 2025
21 May 2025
21 May 2025
21 May 2025