lunedì, 04 luglio 2022

Informazione dal 1999

Economia, Annunci, News, Lavoro

Olbia: Niko Veccia cerca due apprendisti per il suo atelier

L'occasione di lavoro a Olbia

Olbia: Niko Veccia cerca due apprendisti per il suo atelier
Olbia: Niko Veccia cerca due apprendisti per il suo atelier
Olbia.it

Pubblicato il 14 giugno 2022 alle 12:41

condividi articolo:

Olbia. Niko Veccia, il noto imprenditore olbiese della bellezza e dell'hairstyling, cerca due apprendisti. Ecco l'annuncio.

"Niko Veccia Atelier ha sempre un occhio vigile e di riguardo per le competenze e la determinazione in circolo, ecco perché è nostra intenzione valorizzare gli attuali collaboratori e individuarne degli altri per cementificare il concetto di “squadra”, che va oltre a quello di semplice “lavoro”. Per questo, selezioniamo 2 apprendisti, con esperienza massima di 2 anni nel settore del parrucchiere e barbiere. Cerchiamo una figura appassionata che punta all’eccellenza e Preferisce un rapporto duraturo e di stabilità nel tempo", afferma l'imprenditore.

"Abbiamo particolare interesse nei confronti di persone che credono nella formazione, nella crescita professionale e personale profilata, hanno orientamento al cliente e che intendono trasformare la propria passione in lavoro. Se sei in linea con queste caratteristiche e domiciliata nei pressi, nei comuni limitrofi o in provincia invia la tua candidatura a [email protected] oppure manda un Whatapp al 3474049256".