Tuesday, 30 April 2024

Informazione dal 1999

Olbia Calcio e Only Sardinia: quando il territorio sostiene sport e innovazione

Olbia Calcio e Only Sardinia: quando il territorio sostiene sport e innovazione
Olbia Calcio e Only Sardinia: quando il territorio sostiene sport e innovazione
Olbia.it

Pubblicato il 09 April 2019 alle 11:25

condividi articolo:

Olbia Calcio e Only Sardinia: una collaborazione giovane e dinamica

Dal contatto tra due aziende giovani e dinamiche, una scintilla che illumina la strada verso un modo innovativo e autentico di fare rete.
Di essere partner con una vision comune che presuppone qualità, serietà e attenzione al territorio. È quanto hanno messo in opera, attraverso una stretta collaborazione, da Only Sardinia Autonoleggio e Olbia Calcio.
Una partnership, nelle sue declinazioni di marketing e comunicative, realmente bilaterale che va oltre i canoni della classica sponsorizzazione a un club calcistico.
Only Sardinia Autonoleggio oggi è fornitore ufficiale del club di un parco auto che garantisce spostamenti in totale comfort e sicurezza; Olbia Calcio una cassa di risonanza mediatica per l’azienda insieme potente, esclusiva ed efficace.
Marchio local dell’isola tra i più competitivi e prestigiosi della fascia premium, Only Sardinia Autonoleggioè nata nel 2009 a Porto Cervo e, sin da subito, ha stabilito il proprio quartier generale a Olbia Aeroporto espandendo in seguito il proprio servizio sui principali poli turistici della Sardegna.
Oggi Only Sardinia Autonoleggio è integrata perfettamente nel tessuto commerciale e rent a car della Costa ed è presente anche a Cagliari Aeroporto e a San Teodoro, arrivando a presidiare la Penisola con uffici a Latina e a Ciampino.
“Siamo molto soddisfatti ed entusiasti di aver sposato il progetto sportivo dell’Olbia Calcio, un’istituzione cittadina che rappresenta la storia e la passione della nostra città”, hanno dichiarato all'unisonoM. Corda e M. Marras, founders dell’azienda.
Diversi i servizi inclusi nella tariffa standard e rivolti a una clientela sempre più vasta: assistenza stradale, possibilità di noleggio fra acquirente diverso da conducente, possibilità di pagar il noleggio con debit-card, prepagate, le maggiori carte di credito, nonché affittare l'auto anche senza carta di credito.
“Puntiamo anzitutto sulla qualità. La nostra isola si distingue per l’offerta di vacanze all’insegna del comfort, della tranquillità e della ricerca della qualità della vita. Vacanze esperienziali che vogliamo riproporre nel modo di fare autonoleggio con tariffe e servizi sempre inclusi e di prim’ordine”, ha affermato il Seo Strategist dell’azienda L. Puddori.
Un approccio che guarda con ambizione e a un obiettivo già raggiunto con i fatti: fornire il miglior servizio di autonoleggio in Sardegna.
Dall’altra parte l’Olbia Calcio, la seconda squadra della Sardegna, la prima per risultati sportivi e per capacità rappresentativa dell’intero Nord Sardegna.
Un club modello del calcio professionistico italiano che, sin dal suo rilancio, ha inscritto, tra i punti cardine della propria mission, l’obiettivo di dare massimo valore possibile all'intraprendenzae al savoir faire cittadino, approcciando con spirito insieme pionieristico e competente tutte le sfide e le avanguardie che si presentano.
Essere un punto di riferimento in città, essere un’opportunità concreta per le imprese che a Olbia mettono radici e vogliono crescere. Generare un valore supplementare dall’incontro di valori complementari.
Questo è oggi l’Olbia Calcio fuori da un rettangolo di gioco che vede i “bianchi” misurarsi con sempre maggiore forza e convinzione nel competitivo campionato di Serie C.
La risultante del connubio Only Sardinia Autonoleggio - Olbia Calcio è tutta da gustare nello spot promozionale che, pubblicato sui canali social, in poco tempo è diventato virale.
Un modo certamente alternativo di comunicare, una precisa scelta di marketing che mira a fondere in un’unica azione i punti di forza, i valori e le prospettive delle due aziende.
Testimonial d’eccezione per Only Sardinia Autonoleggio è stato il difensore Luca Iotti, da tre stagioni baluardo della retroguardia biancolbiese prestatosi alla messa in opera di una sceneggiatura che lo vede protagonista prima di un vero e proprio incubo e successivamente di una realtà che sembra un sogno ma altro non è che l’impeccabile servizio offerto dal top fra gli autonoleggi della Sardegna.
Non andiamo oltre, non sveliamo di più. Buona visione!