lunedì, 08 marzo 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Tragico incidente sulla Statale 126: un morto e quattro feriti

L'incidente è avvenuto tra una Panda e una Nissan Terrano

Tragico incidente sulla Statale 126: un morto e quattro feriti
Tragico incidente sulla Statale 126: un morto e quattro feriti
Olbia.it

Pubblicato il 25 gennaio 2021 alle 01:45

condividi articolo:

Guspini. Incidente mortale ieri sera al km 100 della Strada Statale 126.  Due le auto che si sono scontrate nel tratto di strada che da Guspini porta a San Nicolò d'Arcidano. D

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente una Fiat Panda, con a bordo due persone, avrebbe tamponato una Nissan Terrano mentre si immetteva in marcia dopo aver lasciato una piazzola di sosta.  A bordo del mezzo tre cacciatori che rientravano da una battuta di caccia con i loro cani.  Le responsabilità dell'incidente sono tutte da chiarire. Purtroppo uno dei passeggeri della Panda è morto sul colpo. 

Gli altri quattro coinvolti nell'incidente sono rimasti feriti e per due di loro si è reso necessario il trasporto in ambulanza all'ospedale di San Gavino. 

 Come riporta L'Unione Sarda  sul luogo dell'incidente il personale del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri delle stazioni di Guspini e Sardari, oltre al quelli del nucleo radiomobile di Villacidro. Gli animali e i fucili in dotazione dei cacciatori sono stati presi in temporanea custodia dai militari.