mercoledì, 12 maggio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

2 ladri in pochi giorni: centro del bricolage preso di mira

Hanno occultato materiale edile o attrezzi, malgrado la loro non più giovane età

 2 ladri in pochi giorni: centro del bricolage preso di mira
 2 ladri in pochi giorni: centro del bricolage preso di mira
Olbia.it

Pubblicato il 04 maggio 2021 alle 09:44

condividi articolo:

Elmans. A quanto pare il fai da te è molto ambito dai ladri in questo periodo. Ne sa qualche cosa punto Bricoman di Elmas oggetto ultimamente di furti, e tentativi di appropriazioni varie.

Stavolta è stato scoperto un sessantenne di Sant’ Antioco, che ha tentato di trafugare materiale edile dal punto vendita. L’uomo avrebbe provato a nascondere nel suo furgone al riparo da occhi indiscreti, circa 760  euro di materiale per l’edilizia. Il materiale è stato scoperto sotto un telone del suo furgone, nel tentativo di eludere i controlli.

Sorpreso dalla guardia giurata addetta alla sicurezza, l’anziano signore  ha dovuto confrontarsi con i carabinieri di Assemini intervenuti sul posto.

Un altro caso sempre presso il Bricoman ha veduto stavolta un 65enne prelevare dalla corsia del reparto giardinaggio diversi attrezzi. Il materiale sottratto era stato occultato tra gli indumenti addosso, uscendo tranquillamente senza pagare ben 145 euro alla cassa. L’uomo è stato fermato dalla guardia giurata che lo ha consegnato ai Carabinieri della radiomobile di Cagliari. Scattata così la denuncia.