Monday, 12 May 2025

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia: cena solidale per avviare un progetto di inclusione sociale

I ricavati della cena serviranno per aprire un laboratorio di pelletteria

Olbia: cena solidale per avviare un progetto di inclusione sociale
Olbia: cena solidale per avviare un progetto di inclusione sociale
Olbia.it

Pubblicato il 31 August 2023 alle 08:20

condividi articolo:

Olbia. Il Comitato San Vittore in collaborazione con l'Associazione Libere Energie Odv, ha organizzato un evento molto importante, che tocca la vita di tutta la Comunità: una Cena Solidale il cui ricavato andrà destinato alla raccolta fondi per l'avvio di un laboratorio di pelletteria. La cena si terrà sabato 9 settembre a partire dalle ore 19, offerta minima di 30 euro. 

L'obbiettivo è quello di creare una catena produttiva formata da collaboratori, volontari e soprattutto da persone in difficoltà economica, con particolare attenzione per le Persone senza dimora over 45 con grande difficoltà di inserrimento socio-lavorativo. Un progetto di inclusione sociale per permettere a tutti di avere una propria dignità e aiutare chi è in difficoltà. "Ogni uomo, qualunque sia la sua realtà o età, fa parte integrante dell'umanità, è una Parte di un Tutto" si legge nella pagina web del progetto.

L'Associazione è già riuscita ad acquistare, di seconda mano, parte dei macchinari e del necessario per far partire l'iniziativa, ma sono necessari altri fondamentali investimenti, per questo è stata organizzata la Cena e i Collaboratori ringraziano in anticipo tutti i sostenitori caranno in modo che questo piccolo grande sogno si reaalizzi.

Per procedere all'offerta è possibile consultare il sito a questo link, oppure pagare in contanti presso la sede dell'Associazione in Via Bramante 55. Per avere maggiori informazioni di seguito i numeri utili, mentre la conferma della partecipazione è necessaria entro il 2 settembre.

Comitato San Vittore: 3472356040

Libere Energie: 3200163622