lunedì, 12 aprile 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Lavoro, Annunci

Olbia, lavoro: cercasi infermiere professionale

Olbia, lavoro: cercasi infermiere professionale
Olbia, lavoro: cercasi infermiere professionale
Olbia.it

Pubblicato il 23 luglio 2020 alle 10:58

condividi articolo:

Olbia, 23 luglio 2020 - Nuovo annuncio sulla bacheca Sardegna Lavoro pubblicato dal CPI Olbia. Una cooperativa sociale ricerca un infermiere professionale: la sede lavorativa è Olbia.

La selezione scade il prossimo 14 settembre 2020. Questi i requisiti richiesti: "Laurea in Scienze infermieristiche e iscrizione all’Ordine Professioni Infermieristiche. Patente B, auto propria. Conoscenza lingua inglese livello A1. Disponibilità immediata (saranno valutate candidature da ogni zona d’Italia se disponibili all’immediato trasferimento). Oltre a possedere le necessarie competenze tecnico-pratiche della mansione, il candidato ideale possiede ottime doti relazionali e capacità di problem solving, ha un’indole collaborativa e pragmatica".

La mansione è la somministrazione di terapie e il contratto offerto è a tempo pieno indeterminato. Si può dare domanda per questa offerta di lavoro: "pubblicando il proprio curriculum vitae sul portalewww.sardegnalavoro.itattraverso l’inserimento delle proprie credenziali per il tramite della funzionalità Borsa Lavoro. Riferimento portalehttps://www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro - Codice annuncio 1500020211000000000151441".

Le candidature, per espressa richiesta del datore di lavoro, verranno inoltrate anche anticipatamente alla scadenza del presente avviso, con la conseguenza che la preselezione potrà anche avere esito anticipato.

"