venerdì, 22 ottobre 2021

Informazione dal 1999

Sport, Calcio

Olbia Calcio: terza maglia domani a battesimo

Presentata la nuova maglia dell'Olbia

Olbia Calcio: terza maglia domani a battesimo
Olbia Calcio: terza maglia domani a battesimo
Olbia.it

Pubblicato il 08 ottobre 2021 alle 16:30

condividi articolo:

Olbia. Novità nella squadra dell'Olbia Calcio. Ieri è stata presentata la terza maglia ufficiale dell'Olbia targata 2021/2022

La divisa, firmata dallo sponsor tecnico EyeSport e realizzata in tessuto check mesh e round mesh, e stra presentata presso l'EyeShop di Viale Aldo Moro e si contraddistingue per uno stile del tutto originale che intende richiamare l'elemento del mare e la vitalità dell'acqua e del vento attraverso un motivo sinusoidale che arricchisce il fondo turchese richiamato dal logo del club. 

"Con questa maglia porteremo idealmente il mare della Sardegna nelle città dove non è presente" ha dichiarato il presidente Alessandro Marino nel complimentarsi con l'azienda cagliaritana per la realizzazione della maglia e per l'evoluzione di un rapporto sempre più consolidato dopo oltre due anni di collaborazione. "Vogliamo fare in modo che il marchio Olbia Calcio sia trainante per EyeSport, un'azienda che sta crescendo e, anche grazie al successo riscosso dall'iniziativa di crowdfunding, si sta consolidando nel mercato in vista di una quotazione". 

Così, invece, Alessandro Ariu, amministratore di EyeSport: "Per noi Olbia è come una seconda casa ed Eye guarda al futuro tenendo salde le radici sul territorio dove è nata. La terza maglia è stata disegnata da un grafico originario di San Sperate, la città di Pinuccio Sciola, e anche per questo motivo, nel voler rievocare la forza e la bellezza del mare, si è voluto conferire un aspetto artistico alla creazione". 

La terza maglia dell'Olbia sarà tenuta a battesimo domani, sabato 9 ottobre, alle ore 16,  al Città del Tricolore nel match che vedrà opposta l'Olbia alla capolista Reggiana