sabato, 16 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Golfo Aranci, "Note dal Golfo": stasera sul palco i Tazenda e tanti altri artisti sardi

Golfo Aranci,
Golfo Aranci,
Olbia.it

Pubblicato il 08 agosto 2016 alle 12:30

condividi articolo:

Golfo Aranci, 08 Agosto 2016 -I TAZENDA sono i protagonisti di questa stagione musicale: i loro concerti richiamano migliaia di persone e l’entusiasmo collettivo caratterizza ogni loro esibizione. Questa sera, lunedì 8 agosto, saranno ospiti di NOTE DAL GOLFO, l’evento di musica e intrattenimento ideato e condotto da GIULIANO MARONGIU, è uno degli appuntamenti più attesi dell’estate a GOLFO ARANCI.

L’incontro, giunto alla sua quarta edizione, mescola tutti gli ingredienti dello spettacolo in Sardegna, con la partecipazione di artisti ed espressioni della cultura popolare.

Saliranno sul palco MARIA GIOVANNA CHERCHI, ROBERTO TANGIANU, MASSIMO PITZALIS, INCANTOS, i GENTILES, JOSHUA JACK, GIUSEPPE SERRA E FEDERICA NOVIGLI, LAURA SPANO, I GRUPPI FOLK “SANTA RUGHE” DI OROSEI e “SAN PAOLO” DI MONTI, IL CORO “SANTA NOSTASIA” DI BUDDUSO’.

L’evento, ripreso e trasmesso dalla televisione, è una produzione originale che nasce dalla volontà del sindaco Giuseppe Fasolino e degli assessori Gianni Prontu e Mario Mulas. La direzione artistica è curata dall’Agenzia R&G Music di Olbia.

Eventi

Eventi