Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Annunci, Eventi

Golfo Aranci, la Pasquetta apre la stagione degli eventi

Balli, musica e divertimento in piazza. Ecco i dettagli

Golfo Aranci, la Pasquetta apre la stagione degli eventi
Golfo Aranci, la Pasquetta apre la stagione degli eventi
Ilaria Del Giudice

Pubblicato il 31 March 2024 alle 06:00

condividi articolo:

Golfo Aranci. Ambita meta turistica ormai in ogni periodo dell’anno, non è una novità vedere a Golfo Aranci turisti e abitanti delle località vicine passeggiare per il meraviglioso lungomare, oltre che durante la stagione estiva, anche nei week-end primaverili. Quanto più, per la Pasquetta. Molti sono infatti ogni anno, in questa data, a prenotare presso i vari ristoranti del paese che offrono specialità di pesce, o ad organizzare scampagnate nei posti più belli offerti dal territorio, come: Cala Sabina, Spiaggia Bianca, Cala Moresca, Capo Figari. Ad ognuno la sua scelta.

Quest'anno, tuttavia, l’Amministrazione Comunale ha deciso di dare la possibilità a chi visiterà la località in occasione della Pasquetta, di trascorrere del tempo all’insegna del divertimento, ascoltando buona musica. Che sia di ritorno da una scampagnata o da un’escursione in barca, domani dalle 14:30 alle 21:00 potrà infatti ritrovarsi in Piazza Cossiga per fare un ballo, ascoltare musica o far giocare in tranquillità i propri bambini. Un Party esclusivo con tutte le hit del momento. Un set unico per tutti i gusti e tutte le età. Ecco le esibizioni: musica latina, balli di gruppo e liscio con Eugenio e Ilenia Romano per ART & MUSIC; Soleandro, Love Party Paradise; DJ SPYNE da Radio 105.

"Golfo Aranci si avvia alla stagione 2024, e tutti stanno lavorando affinchè non deluda le aspettative: Amministrazione comunale, Pro Loco, Centro Commerciale Naturale, Associazioni. Ognuno pronto a dare il proprio contributo per garantire un calendario ricco di eventi e sorprese” queste le parole del Vicesindaco Gianni Astara Prontu.

Di seguito la locandina dell’evento: