Monday, 20 May 2024

Informazione dal 1999

Annunci, Eventi

Ristoamare® il salone del Food, Beverage, Servizi e Attrezzature per il settore Ho.Re.Ca. sbarca ad Olbia

Al via la 1° edizione di Ristoamare® Smeralda Edition, il 17 e 18 aprile al Mercure Hotel di Olbia

Ristoamare® il salone del Food, Beverage, Servizi e Attrezzature per il settore Ho.Re.Ca. sbarca ad Olbia
Ristoamare® il salone del Food, Beverage, Servizi e Attrezzature per il settore Ho.Re.Ca. sbarca ad Olbia
Olbia.it

Pubblicato il 11 April 2024 alle 07:00

condividi articolo:

Dopo il successo delle ultime quattro edizioni di Cagliari, quest’anno Ristoamare® - Food & Drink Show raddoppia con la Smeralda Edition di Olbia il 17 e 18 aprile 2024.

La prima edizione della Smeralda Edition prende il via nella splendida cornice del Mercure Olbia Hotel & Spa, un appuntamento di prestigio e occasione per accogliere le esigenze e le richieste degli operatori del settore Ho.Re.Ca. del nord Sardegna.

Ristoamare® è dedicato agli operatori del mondo Horeca e dell’ospitalità, nella due giorni, distributori e grossisti e chi gestisce o lavora in un ristorante, bar, hotel, pasticceria, birreria, pub, gelateria e gastronomia, potranno conoscere da vicino aziende regionali, nazionali ed internazionali del food and beverage, scoprire i prodotti attraverso le degustazioni e programmare nuovi acquisti, non solo, sarà possibile conoscere servizi che integrano e assistono il lavoro nel settore del “fuori casa” preparando gli operatori alla stagione turistica.

“Un appuntamento dove si creano sinergie tra le tante aziende, dove la domanda e l’offerta si incontrano e interagiscono sviluppando affari, momenti di aggiornamento professionale, di scambio d’idee e di arricchimento tra operatori del settore” afferma Davide Pisano, amministratore unico dell’agenzia organizzatrice “La Rosa dei Venti srl”, punto di riferimento per le aziende che desiderano espandere la propria presenza sul mercato sardo e che quest’anno celebra i 20 anni di attività nel mercato del food and beverage.

Maggiori informazioni su: https://www.ristoamare.it/ristoamare-smeralda-edition-olbia-2024/

L’ingresso è gratuito e riservato agli operatori del settore horeca attraverso l’iscrizione individuale al seguente link: https://www.ristoamare.it/bu_pc/registrazioni.php?codreg=20&tipo=4