Tuesday, 30 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Sport

Crossfit, Battle of Ateneika: una delegazione olbiese sfida i più forti atleti sardi

Crossfit, Battle of Ateneika: una delegazione olbiese sfida i più forti atleti sardi
Crossfit, Battle of Ateneika: una delegazione olbiese sfida i più forti atleti sardi
Olbia.it

Pubblicato il 04 June 2016 alle 13:47

condividi articolo:

Olbia, 04 Giugno 2016 - Nuova avventura per il Wild Box Crossfit Olbia del maestro José Javier Alvarez Gomez e i suoi atleti. Una delegazione olbiese sta per affrontare i più forti atleti sardi di crossfit nelle Battle of Ateneika: una manifestazione sportiva che si svolgerà a Cagliari nella giornata di domani.

Gli atleti olbiesi in gara della Wild box sono i seguenti: Andrea Leonardi (Rx Men), Marco Bruni (Open men), Cristian Asara (Open Men), Francesco Ribichesu (open Men) e Laura Asara.

"La gara durerà tutto il giorno e sarà una bellissima manifestazione per tutti gli amanti del CrossFit e per coloro che si vorrebbero avvicinare a questo sport - afferma coachJosé Javier Alvarez Gomez -.Per chi non potrà partecipare all'evento sarà presente un live streaming di tutte le batterie sulla nostra pagina facebook.Abbiamo numerose attività pensate per il pubblico e saranno messi in palio diversi premi.Oltre alla fase di gara saranno presenti dei giochi e sfide a premi pensate per il pubblico.Sono molto fiero dei miei ragazzi, rendono il mio lavoro molto facile e si fidano di me al 100% ed é una grande cosa , soprattutto da quando ho deciso di creare la programmazione per loro abbandonando altri sistemi usati prima. la passione che tutti condividiamo per il CrossFit fa di questo sport uno stile di vita e davvero crea forti legami tra noi.Siamo una squadra fortemente consolidata ed il duro lavoro paga sempre".