giovedì, 04 marzo 2021

Informazione dal 1999

Corsica Sardinia Ferries: ecco il collegamento con Maiorca

Corsica Sardinia Ferries: ecco il collegamento con Maiorca
Corsica Sardinia Ferries: ecco il collegamento con Maiorca
Olbia.it

Pubblicato il 19 aprile 2018 alle 19:12

condividi articolo:

Le navi gialle sbarcano a Maiorca: un'opportunità imperdibile!

Dal prossimo 21 aprile, i turisti potranno raggiungere l’Isola di Maiorca a bordo di moderni e confortevoli Mega Express:navieleganti nello stile e dalle elevate prestazioni tecniche, dotate di tutti i servizi alberghieri: cabine ad uso esclusivo, saloni, ristoranti a tema, bar, piscine, negozi.

Primo e unico collegamento via mare dalla Franciae rotta marittima per le Baleari più vicina all’Italia, sullalinea Tolone/Alcudia(Porto situato a nord est dell'isola) saranno programmate due partenze settimanali. Il Porto di Alcudia si trova a soli 50 minuti di auto da Palma di Maiorca.

Le tariffe sono“A partire da67 €per 2 persone + 1 auto”.Tasse incluse, tratta semplice.

Anche ilGT Rally di Francia, dopo 10 edizioni sulle strade francesi, debutta a Maiorca grazie alle Navi Gialle, dal 28 aprile al 3 maggio.

Un programma eccezionale e 1000 km da percorrere, nelle lunghe e calme giornate primaverili, tra strade di mare e passaggi in montagna, soprattutto nel massiccio Serra de Tramuntana, dichiarata nel 2011 Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO.

Maiorcaè l'isola più vasta dell'arcipelago delle Baleari ed è universalmente conosciuta come la perla del Mediterraneo, soprattutto per labellezza delle sue spiaggee per la natura incontaminata, ma anche perché è una destinazionedinamica e cosmopolita,che offre divertimento, attività sportive di mare e montagna e vita notturna ma anche scenari mozzafiato etradizioni antichissime.

Maiorca è la quarta isola servita dalle Navi Gialle, dopo Corsica, Sardegna e Isola d’Elba