Thursday, 08 May 2025
Informazione dal 1999
Pubblicato il 08 October 2018 alle 13:53
Tempio Pausania, 08 ottobre 2018 - Il Comune di Tempio Pausania intende avvalersi, tramite bando pubblico, di una figura qualificata che prenda incarico delPiano di Comunicazione e Marketing finalizzato alla diffusione dell'immagine, alla valorizzazione e allo sviluppo territoriale turistico, culturale e produttivo del territorio di Tempio Pausania e del Carnevale Tempiese.
Si ha necessità inoltre in ambito comunale, di un attenta analisidell’esistente potenziale, risorse attrattive, strutture ricettive, servizi di ristorazione, commercio e tutto ciò che agevoli la fruizione da parte del turista.
Anche attraverso la combinazione sul territori andranno individuate azioni di qualificazione di pari passo con integrazione dei prodotti turistici atti a favorire la conoscenza ed il posizionamento sul mercato turistico del prodotto Tempio Pausania, al fine di concorrere anche alla destagionalizzazione ed al conseguente potenziamento delle presenze turistiche non relegandole solo a determinati stagioni dell'anno.
Il presente avviso è finalizzato ad individuare i soggetti qualificati da invitare ad una successiva procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D.Lgs. 50/2016nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità, da espletare mediante richiesta d’offerta (RdO) con l’utilizzo della piattaforma telematica “Sardegna CAT. Con il presente avviso aperto, si intendono invitare gli O. E.:
1.regolarmente iscritti e abilitati presso il sistema elettronico “Sardegna CAT”della centrale di committenza Regione Sardegna quali fornitori del servizio categoria merceologica principale AF “Marketing e Comunicazione esterna / interna” - sottocategorie AF29 servizi di consulenza pubblicitaria, AF32 servizi di marketing, AF36 – servizi pubblicitari e di marketing.
Trattasi, pertanto, di invito a manifestare interesse mediante la Piattaforma SardegnaCat rivolto sia agli O.E.già iscritti e abilitati alla data di pubblicazione dell'Avviso mediante RdI e conseguentemente presentino la manifestazione di interesse con le modalità previste nel presente avviso.Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento di informazione, non vincolante per l’Ente, finalizzato a dare pubblicità della futura attivazione della procedura di selezione del contraente.
05 May 2025
05 May 2025
05 May 2025
05 May 2025
04 May 2025
04 May 2025
04 May 2025