Da 1023 giorni 8 ore 38 minuti 34 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Superprice 1400
Politica Locale

Padru, clamorosa vittoria di Idini: finisce l’era Satta

Brili immobiliare 1400

Padru, 27 ottobre 2020 – Il risultato più clamoroso di questa tornata elettorale lo hanno dato 1.432 elettori residenti nel Comune di Padru dove è finito, almeno per 5 anni, il lungo “regno” del sempre fortissimo Antonio Satta. A sconfiggere uno dei decani politici del territorio è stato il capo dell’opposizione che già 5 anni fa lo aveva sfidato, ovvero Antonello Idini.

Idini vince queste elezioni comunali al cardiopalma per un pugno di voti: 728 (51,56%) contro 684 (48,44%), 8 seggi contro 4 nel Consiglio comunale. Lo scarto tra i due è infinitesimale: 44 voti, praticamente nulla.

Spesati article offerte 300

Idini, che lavora a Olbia nella Camera del Lavoro, ha ricevuto un sentito augurio anche dalla Cgil Gallura: “Auguri, compagno Antonello! Anzi, auguri Sindaco Antonello! Perché da oggi – da questa vittoria meritata – tu sei e sarai il sindaco di tutti. Capace di ascoltare tutti, di decidere il meglio per tutti, di portare dentro il futuro tutti i tuoi concittadini. Sia quelli che ti hanno votato, dandoti la giusta fiducia, sia quelli che non ti hanno sostenuto. Perché, oggi più che mai, a Padru e in tutta Italia, servono le doti che tu possiedi: equilibrio e dinamismo. Auguri a te, auguri a Padru, auguri al tuo sfidante Antonio Satta, un politico a cui va riconosciuto lo storico impegno per le battaglie della Gallura e al quale va reso il giusto onore. Ma se tu sarai il sindaco di tutti, per noi della Cgil Gallura sei e sarai sempre il Compagno Antonello! E se possiamo permetterci, diciamo che questo non ci dispiace e che sarà un bene anche per Padru. Perché nel tuo paese farai le cose che tu e noi sentiamo di più: quelle a favore di chi ha meno e ha diritto ad avere di più. Un sindaco, dopotutto, si misura dalla capacità di stare con chi ha bisogno di aiuto. E tu sei proprio la persona giusta per questo”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto