Da 868 giorni 3 ore 38 minuti 49 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Politica Locale

Olbia. Consiglio comunale bollente: oggi Dehors, Ztl e censura Olbia.it

Brili immobiliare 1400

Olbia, 04 aprile 2018 – Sarà una seduta intensa quella che si celebrerà questo pomeriggio nell’aula consiliare di Poltu Cuadu a Olbia.

Il Consiglio comunale, presieduto dal presidente Giampiero Mura, affronterà alcuni dei temi più caldi del momento. Si parlerà in prima battuta dei Dehors, del regolamento da applicare e della difficoltà che stanno vivendo numerosi commercianti del centro storico, in particolare quelli di via Acquedotto che hanno dovuto eliminare anche i tavolini esterni.

Spesati article offerte

Si parlerà anche di Ztl, delle migliaia di multe recapitate agli olbiesi e degli accorgimenti che possono essere adottati per migliorare la situazione. Il tutto mentre decine di cittadini preparano il ricorso contro il Comune perché ritengono che la Ztl non sarebbe stata segnalata a dovere.

Infine, la “censura” subìta da Olbia.it a causa di un sondaggio sgradito: verrà ristabilito il rispetto della Costituzione? Lo decideranno i consiglieri comunali. La riunione inizierà alle ore 16.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto