Tuesday, 30 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia: allo Stage One tornano in vita gli indimenticabili anni Cinquanta

Olbia: allo Stage One tornano in vita gli indimenticabili anni Cinquanta
Olbia: allo Stage One tornano in vita gli indimenticabili anni Cinquanta
Patrizia Anziani

Pubblicato il 01 December 2018 alle 19:53

condividi articolo:

Olbia, 1 dicembre 2018- Una giornata speciale quella che si vivrà domani, domenica 2 dicembre, alloStage One di Olbia domani. Gli indimenticabili anni Cinquanta andranno in scena come non li avete mai visti. Per l'occasione e per la prima volta la scuola di danza, diretta dalla ballerina e docenteMavi Careddu, aprirà le porte al Festival Popolare della Fotografia "Storie di un attimo".

Domani sera, in occasione del festival, organizzato in città dall'associazione culturale Argonauti e giunto felicemente alla sua settima edizione, nei bellissimi spazi degli Stage Onestudios di Via G.D'Annunzio 1\A a Olbia, dalle 17.00 alle 18.00, sarà possibile ammirare splendide modelle e ballerine trasformate in vere dive anni Cinquanta.

Bellissime mannequin indosseranno i coloratissimi abiti da giorno, ma anche da sera, di quel periodo storico inscenando una vera e propria mostra vivente a disposizione dei professionisti della fotografia, ma anche ai semplici dilettanti o appassionati dello scatto dal vivo. Dopo la mostra seguirà la sfilata.

Alle ore 18.30 è previsto lo stage di Swing, tenuto dai maestri della scuola di ballo "Black Stars" Pino Mereu e Melania Massa. Le lezioni sul campo saranno rivolte a tutti gli appassionati di Swing, ma anche a chi vuole conoscere e provare questo genere di balli, con apprendimento delle basi del Lindy Hop.

Allo stage seguirà la serata danzante con musiche e balli Swing, Lindy hop, BoogieWoogieCharleston e Rock'n'Rol. Il live music con il gruppo Small Swing Quartet allieterà i presenti con le travolgenti ed indimenticabili musiche anni Trenta, Quaranta e Cinquanta.