Da 1018 giorni 18 ore 58 minuti 13 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Politica Locale

La Maddalena, Fratelli d’Italia: presentati i candidati Carbini e Porcu

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

La Maddalena, 27 novembre 2018 – Sabato 24 novembre si è tenuta a La Maddalena la presentazione dei candidati alle prossime elezioni regionali del partito Fratelli d’Italia: l’imprenditrice maddalenina Federica Porcu e ed il comandate di AirItaly Gigi Carbini, quest’ultimo Coordinatore provinciale del Partito. L’incontro è stato moderato dal segretario cittadino Franco Mureddu.

L’incontro ha soddisfatto gli organizzatori. Presenti anche il deputato On. Salvatore Deidda e l’On. Paolo Truzzu, Capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Regionale e tutti i componenti del Coordinamento Provinciale.

Studio Dentistico Satta 300

I temi trattati dagli intervenuti e dai due candidati sono stati le infrastrutture ed i trasporti, il lavoro, il turismo e la sanità. Prima dell’incontro l’onorevole Deidda (componente tra l’altro della Commissione Sanità della Camera dei Deputati) ha visitato l’Ospedale Paolo Merlo, accompagnato da Federica Porcu, Gigi Carbini, dal dottor Carlo Randaccio e dal Sindaco di La Maddalena Luca Montella.

L’onorevole Deidda ha anche visitato l’Ospedale Paolo Merlo di La Maddalena e ha scritto le sue impressioni sul suo profilo Facebook: “Un ospedale nuovo di zecca, tenuto in maniera perfetta lasciato abbandonato dalla burocrazia regionale. Un’eccellenza sino a quando nell’isola c’erano migliaia di militari. Poi il decadimento e le false promesse per un rilancio tradito da una classe politica che ha abbandonato l’isola al proprio destino. Una camera Iperbarica nuovissima che potrebbe e dovrebbe funzionare per le urgenze ma non funziona per mancanza di medici. La gente vuole continuare a far nascere i propri figli nell’isola. Come si fa a trasferire una donna che deve far nascere un bambino in elicottero? Non si può. Non si può se c’è maltempo. Grazie al Comitato di cittadini con cui ho avuto un bellissimo confronto e che occupa l’ospedale”.

Sempre in tema di sanità il Consigliere Regionale Paolo Truzzu ha ricordato la campagna di raccolta firme No Asl Unica che punta all’abolizione della legge regionale che ha istituito l’ATS (Azienda Tutela della Salute). Federica Porcu e Gigi Carbini hanno evidenziato le gravi carenze del territorio gallurese ponendo l’accento in particolare sulle infrastrutture ed i trasporti, carenze che incidono in particolare sulla economia locale e di conseguenza sulle occasioni di lavoro per i nostri giovani. Nelle prossime settimane si terranno incontri simili in tutta la Gallura.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto