sabato, 23 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Golfo Aranci: tante emozioni alla remata a ricordo del pescatore Ninungellu

Golfo Aranci: tante emozioni alla remata a ricordo del pescatore   Ninungellu
Golfo Aranci: tante emozioni alla remata a ricordo del pescatore   Ninungellu
Laura Scarpellini

Pubblicato il 22 luglio 2019 alle 10:23

condividi articolo:

Golfo Aranci 20 luglio 2019 - Nella splendida cornice della baia di di Golfo Aranci, a pochi metri dalla Sirenetta, la famiglia Emidio con la preziosa collaborazione della Lega Navale Italiana di Golfo Aranci e Olbia, si è svolto il II° memorial del palio remiero intestato al pescatore "Ninungellu".

Per l' edizione di quest'anno è stato aggiunto anche il tributo alla moglie Vittoria Pinna, purtroppo venuta a mancare da qualche giorno.

Grande la partecipazione dei vogatori che si sono suddivisi in agguerrite squadre che si sono date battaglia, come si usa fare nelle grandi competizioni.

La classifica a fine evento è stata così composta: I^ "Vogarancine" della Lega Navale Golfo Aranci, II^ Body Control Club, III^ ex equo Vogabondi/Tavolarando, Impavidi, Mercenari, gli amici di Zio Nino e Tempio.

Anche il primo cittadino Mario Mulas e la delegata regionale della Lega Navale Italiana Ingrid Crabuzza, hanno presenziato a questa toccante manifestazione a cura della famiglia Emidio.

La Lega Navale di Golfo Aranci,ancora una volta ospita una giornata di sport e passione , legati insieme dal sentimento di una grande amicizia che da andare oltre il tempo e gli accadimenti della vita.

Il modo migliore questo, di salutare un amico!