Da 219 giorni 9 ore 21 minuti 38 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Eventi

Golfo Aranci, arriva #GolfOnTheDesk: la rassegna di cortometraggi degli studenti golfarancini

Prink 1400

Golfo Aranci, 31 maggio 2018 – Venerdì 1 giugno, alle ore 21, presso l’aula consiliare del municipio di Golfo Aranci, si terrà la 1° Rassegna di cortometraggi prodotti da giovanissimi dagli 11 ai 17 anni dal titolo:#GolfOnTheDesk. Natura, storie e genti di Golfo Aranci.

Ideata da M. Agostino Amucano, professore presso la locale scuola media, l’evento è organizzato dalla A. C. Larathanos e dal gruppo di teenager golfarancini “QuellidellaterzaA”, con il patrocinio del Comune di Golfo Aranci.

La serata prevede la proiezione di cortometraggi ideati e diretti liberamente da gruppi di giovanissimi e/o da singoli, col più svariato tema, purché protagonista siano il territorio di Golfo Aranci, la sua storia e la sua gente. Interviste, documentari sulla natura, spaccati di vita del piccolo comune visti con gli occhi dei più giovani, che troveranno così modo di mostrare pubblicamente i prodotti filmati del loro modo di osservare i loro luoghi attraverso la loro fresca creatività.

Il programma della serata prevede anche la relazione della dott.ssa Tiziana Varchetta : “Golfo Aranci paese dell’accoglienza: alcuni dati storici”.

Al termine della serata verranno consegnate ai partecipanti delle targhe ricordo. Modera la serata Marco Agostino Amucano.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Solarsì 1400
In Alto