lunedì, 23 maggio 2022
Informazione dal 1999
Pubblicato il 02 ottobre 2018 alle 12:17
Olbia, 02 ottobre 2018 -Nell’ambito del programma Sardinia Quality World e della piattaforma di marketing territoriale Insula, si terrà venerdì 5 ottobre alle ore 10 al Conference Center di Porto Cervo,un convegno-tavola rotonda il cui obiettivo è quello di promuovere un processo di sensibilizzazione degli operatori del canale ricettivo verso un maggiore orientamento al consumo di produzioni di filiere sarde di qualità certificata.
L’evento, organizzato in collaborazione con gli assessorati regionali all’Agricoltura e al Turismo e l’agenzia regionale Laore, si aprirà con i saluti del sindaco di Arzachena RobertoRagnedda, e le relazioni di Massimo Masia, responsabile della divisione agrifood e marketingterritoriale del Cipnes, e di Maria Ibba, direttore dell’agenzia Laore.
Alla tavola rotonda, coordinata da Augusto Ditel, parteciperanno gli assessori regionali Pierlugi Caria e Barbara Argiolas, il presidente regionale di Federalberghi Paolo Manca, ildirettore generale dell’Enit (ente nazionale per il Turismo) Giovanni Bastianelli, il presidentedel Consorzio del Pecorino Romano Salvatore Palitta e Antonio Mura del Consorzio delPecorino Sardo.
Al termine della tavola rotonda (dalle ore 13 alle 16), spazio allo show cooking e al workshop con la presentazione del menù di filiera sarda certificata agli operatori del settore.Alleghiamo il materiale informativo e il programma dettagliato dell’evento.
18 maggio 2022
18 maggio 2022
18 maggio 2022
15 maggio 2022
13 marzo 2022
28 febbraio 2022
29 dicembre 2021
29 dicembre 2021
16 dicembre 2021
14 dicembre 2021
11 dicembre 2021