Da 836 giorni 2 ore 49 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Pubbliredazionali

Spesati: riattivato l’ordine telefonico della spesa a domicilio

spesati ordine telefonico spesa a domicilio coronavirus covid
iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Novità su Spesati: torna attivo l’ordine telefonico della spesa a domicilio allo 070 79 68 318

Novità dal pianeta Spesati, il supermercato online Olbiese leader in Sardegna: da oggi tornano gli ordini telefonici della spesa a domicilio.

Ordinare via telefono è semplicissimo: prepara la tua lista della spesa e poi telefona al numero 0707968318 . Gli addetti Spesati ti seguiranno passo passo nel completamento dell’ordine.

Spesati article offerte

La telefonata costa 1,90 euro e coprirà i primi 4 minuti di conversazione: attenzione, preparare la lista prima così da elencarla all’operatore con il relativo indirizzo di consegna e recapiti (ogni minuto aggiuntivo ha il costo di 0,50 €). Preparando prima della telefonata la tua lista della spesa, abbatterai i costi e renderai il servizio più veloce e semplice anche per il centralino, così potrà servire al meglio il maggior numero di persone possibili.

Il pagamento dell’ordine avverrà anche alla consegna in contanti o con carte.

Spesati, durante l’emergenza Coronavirus, si è rafforzata con 100 dipendenti appositamente formati e serve 20.000 clienti.

Altro aspetto fondamentale riguarda la sicurezza: tutti i collaboratori Spesati usano mascherine e guanti, evitano il contatto tra loro e con i clienti, mentre tutti i mezzi e le attrezzature sono costantemente disinfettati. Per qualunque necessità di supporto, la chat sul sito è a disposizione e tutte le richieste di chiarimenti (anche notturne) vengono registrate ed evase nel più breve tempo possibile.

Spesati consiglia sempre di ordinare online e comunque di preparare la lista della spesa visionando i prodotti sul sito, così da dar priorità telefonica a chi ha più bisogno.

Clicca qui per accedere a Spesati

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto