Wednesday, 24 September 2025

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Scomparsa di Cinzia Pinna, indagini a una svolta: attesi i Ris

Ore decisive per fare luce sul mistero della 33enne di Castelsardo

Scomparsa di Cinzia Pinna, indagini a una svolta: attesi i Ris
Scomparsa di Cinzia Pinna, indagini a una svolta: attesi i Ris
Olbia.it

Pubblicato il 24 September 2025 alle 09:45

condividi articolo:

Castelsardo/Palau – Restano ore di grande tensione attorno al caso di Cinzia Pinna, 33 anni, di Castelsardo, della quale non si hanno notizie dall’11 settembre scorso. La giovane era stata vista per l’ultima volta in un locale di Palau e, da allora, ogni traccia si è persa.

La Procura di Tempio Pausania, con la pm Noemi Mancini, sta esaminando i riscontri consegnati dai Carabinieri del Reparto territoriale di Olbia. L’attenzione si è concentrata su una casa di campagna tra Palau e Arzachena, ritenuta luogo chiave per ricostruire la notte della scomparsa.

In relazione al caso secondo quanto riporta L'Unione Sarda sarebbero indagati un noto 41enne, imprenditore di Arzachena – proprietario dell’immobile –  e un 26enne di Milano Le ipotesi di reato sono omicidio occultamento di cadavere. Al momento, nessuno dei due è destinatario di misure cautelari. I Carabinieri hanno eseguito diverse perquisizioni, sequestrando telefoni, alcune auto e una pistola.

 

Nelle prossime ore è previsto un passaggio fondamentale: i Carabinieri del Ris di Cagliari entreranno nella casa di campagna per effettuare rilievi tecnici e scientifici, alla ricerca di elementi che possano fare luce sulla sorte della giovane scomparsa. Lo riporta l'Unione Sarda.