Thursday, 09 May 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Porto Cervo, con il Waterfront parte l'estate

Porto Cervo, con il Waterfront  parte  l'estate
Porto Cervo, con il Waterfront  parte  l'estate
Laura Scarpellini

Pubblicato il 08 July 2019 alle 15:51

condividi articolo:

Arzachena, 8 luglio 2019 - Lo scorso weekend, l'area del Porto Vecchio a Porto Cervo, si è animata di una nuova struttura che ha riscosso alla sua apertura tutto il clamore che ci si aspettava.

Il Waterfront della Costa Smeralda, il luxury temporary store concepito come “salotto sul mare” di PortoCervo, al suo secondo anno consecutivo, ospita i più famosi brand di fama mondiale, dedicando inoltre i suoi spazi ad eventi inediti e atelier di lusso comeBentley, BMW, De Grisogono, Deodato Arte, Dolce&Gabbana, Jaguar Land Rover, Riva, San Lorenzo,
Technogym, Mastercard.
Presente anche un corner dedicato al Comune di Arzachena (Arzachena Turismo), nonché un programma di iniziative per i più piccoli con i
personaggi di Warner Bros.

Una struttura che sa sapientemente bilanciare il calore del legno con il vigore del ferro nero, e il vetro con la sua leggerezza, completa l'idea architettonica.

Un esclusivo ed elegante salotto all’aperto che circondato da luccicanti e invitanti vetrine, non potrà che essere un'ulteriore meta per trascorrere ore liete in un contesto suggestivo indimenticabile.

Il sipario sul salotto smeraldino si è alzato sabato scorso nel migliore dei modi con un inusualeJoe Bastianich, che da imprenditore della ristorazione a livello internazionale, ha indossato le vesti di showman e musicista. E' stata poi la volta deiMorcheeba, che hanno saputo affascinare il pubblico come sempre accade ai loro concerti.

Per finire un dj set ha fatto ballare gli ospiti fino a tarda notte, anticipando così quelli che saranno i prossimi appuntamenti di questa nuova location.
Sono previsti ospiti internazionali come i Planet Funk, iBowland, Sophie Auster, cantautrice statunitense, figlia del celebre scrittore Paul Auster, eDaddy G, musicista dei Massive Attack
Non mancheranno ospiti musicali,esibizioni di cabaret, presentazioni di libri e diverse iniziative di intrattenimento dedicate ai bambini per una
Costa Smeralda sempre più kids friendly.

Un nuovo polo di attrazione per l’estate di Porto Cervo che dopo il successo della scorsa edizione, che ha registrato oltre 180.000 visitatori, quest’anno ha in programma eventi con ospiti sempre più internazionali.

Tutte le novità in continuo aggiornamento saranno reperibili sul sito:www.waterfront-costasmeralda.com

Non solo quindi una destinazione esclusiva ma anche un interessante e sorprendente meta, da vivere in Costa Smeralda.

https://www.facebook.com/Costasmeraldalife/videos/2684588921570024/UzpfSTEzODc0MTQxOTE6MTAyMTkyNzk3NzE4OTAyMjE/