Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Olbia, torna Pipol Food: il riscatto dell'imprenditoria olbiese nello street food di qualità

Olbia, torna Pipol Food: il riscatto dell'imprenditoria olbiese nello street food di qualità
Olbia, torna Pipol Food: il riscatto dell'imprenditoria olbiese nello street food di qualità
Olbia.it

Pubblicato il 08 August 2019 alle 12:39

condividi articolo:

Il tempio dello street food di qualità è a Olbia ed è tutto olbiese: si chiama Pipol Food ed è pronto a stupirvi!

Un ambiente amichevole, easy, a misura di giovane e di famiglia. Un team olbiese doc. Materie prime di qualità. Tutto questo, e molto altro, è Pipol: il tempio dello street food olbiese che ritorna in grande spolvero con la sua consueta dose di allegria e colore.

Pipol è la creatura di due giovani olbiesi che, in seguito ad alcuni viaggi a Los Angeles, Las Vegas e San Francisco - città ricchissime e stimolanti anche dal punto di vista gastronomico, hanno pensato di portare in città qualcosa di nuovo secondo il modello visto negli Stati Unti: ovvero, un locale dedicato esclusivamente al cibo da strada e alle sue declinazioni, ma di alta qualità.

Un sogno importante, grande, di ampio respiro per questi giovani imprenditori che hanno deciso di scommettere tutto sulla propria città.

Pipol significa pizza, pollo, ma soprattutto persone: un'idea vincente, un team affiatato e un servizio a misura di cliente.

Il pezzo forte è il pollo fritto: una vera leccornia per tutti gli amanti dello street food.

Gli amanti del pollo non possono rimanere delusi: succose coscette, gustose cotolette, polpette saporite e alette croccanti sapranno soddisfare ogni tipo di palato.

Poi, la pizza: la regina dello street italiano. Da Pipol, la pizza parla sardo-napoletano ed è la qualità della materia prima a fare la differenza: la farina è campana - territorio che ha dato i natali a questo gustoso piatto tradizionale, mentre la salsa di pomodoro e la mozzarella sono rigorosamente sardi. Il tutto lavorato da personale qualificato e appassionato.

Altro must sono i panini con gli hamburger: anche in questo caso, è la materia prima a fare la differenza.

Da Pipol si lavora esclusivamente prodotto fresco di ottima qualità. L'unico prodotto surgelato sono le patatine fritte. Per il resto, tutto viene preparato e cotto al momento: solo come il vero street food deve essere.

Non manca la tecnologia: Pipol si è dotata di una app personalizzata con la quale i clienti possono ordinare direttamente on line il proprio box preferito.

L'app, che si chiama Pipol Food, è l'unica applicazione sarda dedicata alla consegna a domicilio ad essere stata creata appositamente da un locale.

Leggera e facile da usare, può essere scaricata da Google Play e App Store.

Pipol Food è in via Roma 61 e vi aspetta con il suo carico di sapori e allegria.

Orari di apertura: dalle 19 alle 03.

Giorno di chiusura: martedì.