Monday, 15 July 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Orrore a Tempio: cagnolina uccisa a fucilate

La cagnolina era la mascotte del centro commerciale

Orrore a Tempio: cagnolina uccisa a fucilate
Orrore a Tempio: cagnolina uccisa a fucilate
Olbia.it

Pubblicato il 28 March 2024 alle 09:00

condividi articolo:

Tempio. Una storia di crudeltà ha scosso la città di Tempio, dove tutti conoscevano e amavano Dollarina, una cagnetta di circa 12 anni diventata la mascotte del centro commerciale nella zona industriale della città, uccisa a fucilate.

Dolore e incredulità, con la triste notizia della morte violenta di Dollarina. Il corpo senza vita della cagnetta sarebbe stato rinvenuto a bordo strada, poco distante dal centro commerciale, dove era solita trascorrere le sue giornate tra le attenzioni e le coccole di coloro che l'avevano adottata come propria. Conosciuta e amata da molti, Dollarina era curata da un gruppo di volontarie, dai lavoratori della zona industriale. La sua natura innocua e mite l'aveva resa un simbolo di affetto e tenerezza per tutta la comunità.

La notizia della tragica scomparsa della piccola cagnolina ha destato indignazione e sconcerto. Secondo quanto emerso, il vile gesto sarebbe avvenuto durante la notte tra il 26 e 27 marzo. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Tempio sono intervenuti dopo una prima segnalazione. Sull'asfalto, vicino al luogo del tragico evento, sarebbero stati rinvenuti dei materiali che potrebbero fornire utili indizi per risalire ai responsabili. Lo riporta L'Unione.