Saturday, 30 August 2025

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Proseguono le ricerche per Francesco Corda, nuovo appello della famiglia

Ancora nessuna traccia dell’uomo scomparso da casa il 22 agosto

Proseguono le ricerche per Francesco Corda, nuovo appello della famiglia
Proseguono le ricerche per Francesco Corda, nuovo appello della famiglia
Barbara Curreli

Pubblicato il 30 August 2025 alle 11:00

condividi articolo:

Dorgali. Proseguono senza sosta le ricerche di Francesco Corda, l'uomo, 64 anni, residente a Dorgali, si è allontanato da casa da diversi giorni senza lasciare traccia. 

La famiglia ha dato l'allarme presentando denuncia presso i Carabinieri e subito sono state attivate le ricerche coordinate dalla Prefettura di Nuoro. Nonostante il grande dispiegamento di squadre operative in campo ancora nessuna traccia di Corda.  

La figlia Giovanna Angela Corda, che vive a Olbia, ancora una volta rivolge un accorato appello per aiutare nelle ricerche e condividere quanto più possibile l'appello con tanto di foto necessaria per poter identificare meglio il padre.

"Scomparso nel nulla. Nonostante stiamo facendo di tutto per trovarlo non abbiamo esiti positivi. Aiutate a noi famigliari a diffondere questo appello. Corda Francesco, nato a Dorgali il 24/12/1960 è alto 1,90. Per le segnalazioni è tale e quale come nella foto . Contattate direttamente me e i carabinieri di Dorgali (0784/96114) e Siniscola, (0784/871600). Aiutateci a ritrovare nostro padre" - conclude la donna.