Monday, 04 August 2025

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia: per il Red Valley c'è il servizio navetta Aspo

Attivato il servizio di trasporto locale per la 4 giorni di spettacoli

Olbia: per il Red Valley c'è il servizio navetta Aspo
Olbia: per il Red Valley c'è il servizio navetta Aspo
Olbia.it

Pubblicato il 13 August 2024 alle 11:15

condividi articolo:

Olbia. Aspo in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Olbia informa che, in occasione del Red Valley Festival 2024, che si terrà a Olbia nelle date del 14, 15, 16 e 17 agosto metterà a disposizione i bus navetta che effettueranno corse No Stop dalle ore 17:00 alle ore 5:00 di ogni giornata.

Le navette dedicate partiranno tutti i giorni alle ore 17:00 dal Lungomare S. Josemaria Escrivà con arrivo in 8 minuti all’ingresso dell’Olbia Arena con ultima corsa del ritorno dalla fermata Aspo in via Capo Verde alle 5:00.

Cartelli informativi consentiranno a chi arriva in città con il treno di raggiungere in 10 minuti a piedi il punto di partenza del servizio navetta al Lungomare S.Josemaria Escrivà.

Il costo della navetta è di 5 euro per la tratta A/R da saldare in contanti o con carta di debito o credito nel box che sarà allestito nel Lungomare S.Josemaria Escrivà. 

Ricordiamo inoltre che l’area intorno all’Olbia Arena sarà interdetta al traffico veicolare e sarà consentito l’accesso ai soli mezzi di trasporto pubblico e ai mezzi autorizzati.

In occasione del Red Valley festival 2024 tutte le linee potranno subire ritardi o rallentamenti a causa dell’intenso traffico veicolare.

Orari e percorsi disponibili su www.aspo.it e nella app ufficiale ASPO Olbia disponibile sia per IPhone sia per Android su https://www.aspo.it/download-app/