Da 431 giorni 1 ora 29 minuti 45 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Pubbliredazionali

A Olbia il Regional Boccia Open: le federazioni paralimpiche di bocce sbarcano in città

Spesati orizzontale

Al Geovillage di Olbia un evento sportivo internazionale paralimpico: il Regional Boccia Open

Fervono i preparativi per l’ennesimo importantissimo evento sportivo che vedrà protagonista Olbia e il Geovillage. A sbarcare, infatti, saranno gli specialisti internazionali paralimpici di bocce per il Regional Boccia Open.

Il Regional Open Boccia Open è un Evento Sportivo Paralimpico di carattere internazionale aperto alle Federazioni Sportive del gioco della Boccia, un’attività agonistica dedicata ad atleti con disabilità fisica. Il Torneo in oggetto sarà organizzato sotto l’egida della Federazione Internazionale BISFed e della
Federazione Italiana FIB.

Spesati article

Sarà aperto a 15 Nazionali, per un totale approssimativo di 80 atleti, tutti con disabilità motoria grave.

Il gioco della boccia rappresenta l’unico sport che tutti gli atleti con disabilità fisica possono praticare,
anche coloro che sono affetti da gravissime patologie che limitano il movimento.

Nello specifico il Torneo di Olbia è stato destinato ai migliori atleti delle Nazionali che devono ottenere il
punteggio per i prossimi giochi Paralimpici di Tokyo 2020.

La Manifestazione si articola nell’arco di una settimana che si apre con l’arrivo dei partecipanti all’aeroporto di Olbia; tutti i partecipanti alloggeranno e gareggeranno c/o il Geovillage di Olbia.

Saranno anche previsti i controlli antidoping a tutela del corretto svolgimento della Manifestazione. Come Evento di grande rilevanza non solo sportiva ma soprattutto culturale, il Comitato Organizzatore potrà avvalersi della collaborazione degli studenti delle scuole secondarie della Provincia di Olbia Tempio in alternanza Scuola/Lavoro.

Sarà importante, inoltre, la collaborazione dei servizi di Protezione Civile e Volontariato della Città, che sarà saranno invitati a partecipare gratuitamente come pubblico e su base volontaria in appoggio all’Evento.

Il giorno 22 Ottobre verrà inoltre organizzata una Cerimonia di Apertura presso il Geovillage con annessa parata dei partecipanti che, in tal modo, potranno ricevere il caloroso benvenuto della cittadinanza.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto