Da 948 giorni 31 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Politica Locale

Olbia, M5S attacca: amministrazione Nizzi pensa alle inaugurazioni e non ai cittadini

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 16 gennaio 2020 – Nuovo attacco all’amministrazione Nizzi da parte del Movimento 5 Stelle, che questa volta si dedica alla Scuola Civica di Musica.

Scuola per la quale, fa notare il Movimento, è stato cambiato il regolamento di funzionamento con la delibera 19 del 21 marzo 2019.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Modifica che ha inserito un limite di età al suo direttore: “ad oggi gli effetti di questa scelta sono il fermo delle attività dopo le iscrizioni e il saldo delle quote a giugno 2019”.

Critico il Movimento 5 Stelle  in particolare i consiglieri comunali Roberto Ferinaio e Maria Teresa Piccinnu.

“Ultimamente l’attività politica di questa amministrazione e del sindaco in primis sia più incentrata sugli eventi e le inaugurazioni trionfali e poco o niente sul cittadino comune che si vede privato dei servizi più vari: dalla completa fruibilità delle palestre comunali, ai servizi igienici del parco, alle piazze del centro come Piazza Mercato che da dieci anni è una incompiuta costata già 6 milioni di euro”, attacca Ferinaio.

La consigliera Piccinnu rimarca il fatto che si tratta di temi per i quali la minoranza ha chiesto più volte risposte.

“Tutti i temi per i quali abbiamo espressamente richiesto spiegazioni in consiglio che non arrivano mai. Riteniamo che il cittadino debba essere posto al centro dell’agenda politica e che debba avere le dovute risposte alle proprie esigenze”, spiega Maria Teresa Piccinnu.

“In questo ennesimo episodio di inefficienza a subire particolare pregiudizio sono i nostri giovani che sono sempre più disillusi e confinati vivere la città come spettatori e non come parte attiva, e questa riteniamo sia una diretta conseguenza delle scelte politiche di questa amministrazione”, rincara la dose.

“Siamo in attesa di risposte alle interrogazioni e agli ordini del giorno richiesti nel 2019 a spregio della rappresentanza come M5S,  democraticamente espressa con le elezioni 2016”, conclude Piccinnu.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto