Da 1016 giorni 20 ore 6 minuti 4 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Politica Locale

Olbia, l’Upc si allarga in consiglio comunale

Brili immobiliare 1400

Olbia – Cambiano gli assetti all’interno del Consiglio comunale di Olbia. Due consiglieri hanno deciso di lasciare i rispettivi gruppi di appartenenza per confluire nell’Unione popolare cristiana guidata dal Sindaco di Padru Antonio Satta. I due transfughi sono Enza Tucconi (eletta con la lista Pari opportunità) e Andrea Serra (eletto nella Lista civica arancione). L’ufficializzazione del passaggio è avvenuta questa mattina durante una conferenza stampa. Con questa iniziezione di gioventù, il gruppo dell’Upc (capogruppo Rina Pileri) passa da 3 a 5 consiglieri. “Sono molto contenta di avere questi due ragazzi con noi” ha detto Rina Pileri, capogruppo dell’UPC in Consiglio comunale.
Ma perchè i due giovani consiglieri hanno deciso di passare all’Unione popolare cristiana. Per Enza Tucconi è stato un passo duro, ma fondamentale. “Ho dialogato con tutti – ha raccontato Enza Tucconi – ma dell’Upc mi hanno colpito due cose fondamentali: il rispetto per le idee e l’assenza di servitù di partito. Qui ci sono i presupposti per una crescita, per portare avanti idee costruttive”.
Anche per Andrea Serra il cambio di casacca è stato lungo. “Ho riflettuto molto prima di prendere una decisione – ha detto Serra – dell’Upc mi ha colpito il suo stare in mezzo alla gente e il supporto che dà alla famiglia”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto