domenica, 25 luglio 2021

Informazione dal 1999

Olbia, inaugurazione local market Spesati.com: "Grazie a tutti"

Olbia, inaugurazione local market Spesati.com:
Olbia, inaugurazione local market Spesati.com:
Olbia.it

Pubblicato il 16 ottobre 2018 alle 14:07

condividi articolo:

Tante persone, tanti sorrisi e l'inizio di una nuova avventura: successo per l'inaugurazione del supermarket Spesati.com.

Sabato scorso, in via Eleonora d'Arborea a Olbia, è stato inaugurato il primo local market di Spesati.com: il supermercato on line made in Olbia. L'inaugurazione del punto vendita è un passo fondamentale nello sviluppo del business del brand olbiese: l'obiettivo è consolidare la presenza sul mercato e creare un rapporto ancora più stretto con i clienti.

All'inaugurazione hanno partecipato diverse centinaia di persone tra clienti e curiosi, nonché tutto lo staff di Spesati.com; non è mancato nemmeno il momento degustazione con il quale sono stati offerti ai partecipanti alcuni dei prodotti top di Spesati.

"Ora è tempo di perfezionare e di consolidare: il nuovo supermercatoSpesati in zona San Nicola ha l’obiettivo di raccogliere le impressioni e i consigli delle migliaia di clienti con i quali, troppo spesso, dialoghiamo solo tramite una tastiera", ha detto Mario Sanciu (Ceo Spesati.com).

L'azienda olbiese ringrazia tutte le persone che hanno partecipato all'inaugurazione.