Da 1018 giorni 19 ore 15 minuti 35 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Politica Locale

Olbia, Forza Italia serra le fila: questa sera incontro alla Stazione Marittima

Brili immobiliare 1400

Olbia, 22 giugno 2018 – C’è attesa per l’incontro che, questo pomeriggio, andrà in scena alla Stazione Marittima di Olbia: a riunirsi, all’Isola Bianca, saranno gli amministratori e i simpatizzanti di Forza Italia.

Il partito azzurro, fortemente ridimensionato durante le elezioni politiche del 2018, prova a serrare le fila in vista delle elezioni regionali in programma per la primavera del 2019. Il tema dell’incontro sarà “Politica locale, territoriale e regionale vista da Forza Italia”: praticamente una dichiarazione d’intenti.

Studio Dentistico Satta 300

Mentre il centrosinistra lavora sottotraccia per ricostruirsi dopo la debacle di marzo e sostenere un nome di rottura rispetto al passato (galeotta fu, in questo senso, la riunione svoltasi due settimane fa a casa di Nardino Degortes), Forza Italia – messo all’angolo a livello nazionale dalla Lega – cerca un modo per tornare ad essere protagonista della vita politica regionale.

Dopo alcune riunioni compiute in Gallura con protagonista Cicu, gli azzurri tornano a Olbia per guardarsi negli occhi, contarsi e stabilire – forse – una strategia, anche per le candidature. La città è infatti cruciale per gli equilibri del centrodestra, soprattutto dopo le voci insistenti sulla presunta nascita del gruppo della Lega in seno al Consiglio comunale olbiese dove, fino a oggi, ha regnato in maggioranza in monocolore azzurro.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto