Sunday, 06 July 2025

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia, nominato il nuovo presidente dei Lions Club Olbia

Alessandro Fiorentino effettua il passaggio della campana

Olbia, nominato il nuovo presidente dei Lions Club Olbia
Olbia, nominato il nuovo presidente dei Lions Club Olbia
Barbara Curreli

Pubblicato il 06 July 2025 alle 14:00

condividi articolo:

Olbia. Si è svolta nella splendida cornice del ristorante Blu a Golfo Aranci il passaggio della campana dei Lions Club Olbia. Il nuovo presidente è Francesco Cossu, dirigente Geasar e amministratore delegato di Eccelsa Aviation che è subentrato al presidente uscente Alessandro Fiorentino.

La serata si è aperta con i saluti e i ringraziamenti da parte di Fiorentino che ha premiato il proprio direttivo e ha poi ripercorso tutti i Services realizzati durante il sessantesimo anno lionistico. Durante la serata sono entrati due nuovi soci Adriano Dessena e Carlo Columbano. Il socio Pino Mulas è stato premiato per i suoi 40 anni di lionismo. Alla fine il presidente uscente ha consegnato il martello al nuovo presidente. 

Francesco Cossu dopo aver salutato e ringraziato i presenti ha espresso un grande apprezzamento per la nomina, ha dichiarato tutto il suo impegno a continuare nella nobile azione verso il prossimo che i Lions portano avanti dal 1965 sul territorio di Olbia.

Il neopresidente ha infine presentato il nuovo direttivo che vede come segretario Gianni Costi, cerimoniere Edoardo, tesoriere Alessandro Sechi, direttore comitato soci Antonio Pintus, direttore Club GianMario Giua, addetto stampa e social Alessandro Fiorentino, censore Walter Fideli, comitato soci Mauro Fenzi, addetto viaggi Alberto Persico, Censore Walter Fideli. I consiglieri sono Tomaso Pirina, Livio Fideli, Paaolo Manca, Cristian Puddu, Stefano Manca, Antonello Desini, Ivan Fenzi.