Monday, 01 September 2025

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia, escrementi umani in piazza Regina Margherita

Aumenta il degrado nel centro città

Olbia, escrementi umani in piazza Regina Margherita
Olbia, escrementi umani in piazza Regina Margherita
Barbara Curreli

Pubblicato il 01 September 2025 alle 10:00

condividi articolo:

Olbia. Centro città in balia di balordi e incivili che stavolta hanno raggiunto ogni limite: qualcuno nella giornata di ieri ha espletato i suoi bisogni fisiologici in piazza Regina Margherita rendendo l'area ancora più sporca e maleodorante. 

Queste le foto inviate dai commercianti ancora increduli per quanto accaduto, un ulteriore testimonianza del degrado e del mancato controllo su alcune aree ancor più critiche della città. 

"La situazione in centro non è per niente migliorata, l'ultimo episodio risale a ieri mattina quando qualcuno (che possiamo definire animale ma non è un animale) ha fatto gli escrementi in piena piazza, accanto ad una panchina, come si può vedere dalle foto!"
 
La segnalazione arriva da uno dei titolari delle attività del centro che quando ha aperto la mattina, si è ritrovato con questa brutta sorpresa: in zona non si poteva stare per la puzza proveniente dalla piazza.
 
"Nonostante la legge contro il bivacco, ogni sera i soliti noti stanno lì a bere e riempiono i pochi cestini a disposizione con le loro bottiglie, oppure nella peggiore delle ipotesi vengono abbandonate per terra. Mancano proprio i controlli".