Da 838 giorni 2 ore 26 minuti 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Politica Locale

Olbia: “dove non c’è controllo, c’è criminalità”

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 02 dicembre 2019 – In Consiglio comunale si parla di variazioni di bilancio e, in particolare, dei fondi da destinare al progetto di sicurezza urbana che vede, in un primo momento, l’installazione di 250 telecamere in alcuni punti nevralgici della città.

Su questo tema, è intervenuta l’ex assessora alla Sicurezza Ivana Russu che ha voluto tirare un po’ la giacchetta a Settimo Nizzi: “È Sindaco, vice sindaco, assessore all’Urbanistica e assessore alla Sicurezza – ha detto la consigliera Russu -, magari non riesce a seguire tutto così bene”.

Spesati article offerte

La consigliera Russu ha voluto ricordare quanto è importante il presidio del territorio, anche con piccole iniziative che possono essere portate avanti da un Comune.

“Dove non c’è controllo attecchisce la microcriminalità – ha detto la consigliera Russu, Coalizione Civica -. Piazza Mercato è diventata invivibile, è una piazza di spaccio. La centrale operativa mobile in Piazza Matteotti non l’avevamo messa a caso. Lo stesso per Corso Vittorio Veneto”.

“C’è stata molta leggerezza su queste cose. Olbia è una città sicura, ma i problemi esistono e bisogna raccontarli”, ha concluso l’ex assessora alla Sicurezza.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto